Paramount+ pubblica le novità di gennaio 2023, non ve le potete perdere

La pluralità di offerta delle varie piattaforme, che siano in streaming o satellitari conta quanto basta, aiuta a un utente a scegliere ciò che più gli piace, in conformità con il proprio portafoglio.

Per Paramount+ il 2023 è già arrivato. La casa di produzione e distribuzione cinematografica statunitense, sussidiaria del gruppo Paramount Global, ha lanciato le novità di gennaio: fra prime visioni esclusive, film di successo, contenuti originali, serie tv e il meglio dell’animazione per i più piccoli, non ci si annoia mai.

Paramount+ - Videogiochi.com 20221217
Paramount+ – Videogiochi.com

Undici e lode, tante le grandi attrazione per salutare il nuovo anno, con l’offerta di Paramount+, una piattaforma con un abbonamento da 7,99 euro al mese, con tanto di prova gratuita di una settimana, con la classica opportunità che si può disdire tutto in qualsiasi momento, senza esser costretti a pagare costi aggiuntivi.

Da Ti Mangio il Cuore e l’intramontabile South Park

Undici e lode, dicevamo. Tante le grandi novità del primo catalogo di Paramount+ per gennaio 2023. Spicca senza dubbio Ti Mangio Il Cuore, il primo film con Elodie, un po’ cantante di successo, un po’ sex symbol. E’ un film del 2022 di Pippo Mezzapesa, con Francesco Patané, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta. Un film drammatico da 115 minuti, tratto dall’omonimo libro inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini: un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore. Al di là di Elodie, è una pellicola che ha incassato 500 mila euro nelle prime 9 settimane di programmazione e 258 mila euro nel primo weekend. La curiosità è d’obbligo.

Paramount+ - Videogiochi.com 20221217 2
Paramount+ – Videogiochi.com

Il tempo passa, South Park resta uno dei capolavori più longevi dell’animazione. Una sitcom di Matt Stone e Trey Parker, che dal 1997 allieta milioni e milioni di appassionati. Attraverso la satira, l’irriverenza di South Park è tangibile nel modo in cui tratta i temi di politica e attualità statunitensi, con l’intento di sfatare i tanti tabù della società, spesso usando la parodia e la commedia nera. Su Paramount+ va di scena la venticinquesima stagione, nozze d’argento da omaggiare.

Non solo Ti Mangio Il Cuore e South Park, soltanto due delle novità nel catalogo di gennaio di Paramount+. Nell’offerta anche la prima stagione di That Dirty Black Bag, George & Tammy e Merlin, Behind The Music e Yo! Mtv Maps, stagione 1 e 2. E ancora: ci sono anche la prima e seconda stagione di Mario, senza dimenticare Are You The One? Global Edition.