Parli di qualcosa con i tuoi amici e poco dopo Google te la mostra sulla pubblicità? Solo così non ti spieranno più

Se hai pensato che qualcuno stesse ascoltando di nascosto le tue conversazioni private perché ti è successo di parlare di qualcosa con amici, parenti o familiari e poi di ritrovare quella stessa cosa tra gli annunci pubblicitari proposti, non sei diventato pazzo: Google ti spia.

Si tratta di un normale processo di advertising e marketing, ma ora, se la cosa ti infastidisce. puoi anche smettere di esserne il bersaglio.

blocca google ads Videogiochi
come fare a non farsi ascoltare da Google Videogiochi

Ecco come fare a liberarsi dagli annunci di Google e smettere una volta e per tutte di sentirsi spiati e bombardati dalle pubblicità.

Google, la verità sulle pubblicità di cose di cui abbiamo solo parlato

Ti è mai capitato di parlare con qualcosa mentre se in compagnia di amici e poi di ritrovare quella stessa cosa negli annunci di Google che ti propongono i banner dei browser o le sponsorizzate dei canali Social? Non ti preoccupare: è tutto ok. Questo succede infatti a tutti gli utenti!La cosa che potrebbe sconvolgere qualcuno, è che non si tratta di qualcosa che abbiamo ricercato e dunque digitato magari in Chrome, o attraverso un altro motore di ricerca, ma di parole che abbiamo semplicemente pronunciato.Google ascolta davvero le nostre conversazioni. Dunque se ritieni di aver pronunciato una frase con un servizio, il nome di un prodotto, una località turistica, un tipo di allenamento, un alimento, un cosmetico mentre eri rilassato a chiacchierare con amici, colleghi, o con tua madre o con il partner, beh sappi che non sei paranoico perché, attraverso le App che hanno accesso al microfono del nostro smartphone.Google registra quello che dici e poi ti mostra tutte le pubblicità inerenti per proporti dei consigli d’acquisto, sperando che tu possa cliccarci o fare touch , e così, tecnicamente, atterrare sulle landing page dedicate a quel brand a quel prodotto o a quel servizio specifico. Si tratta di pubblicità e gli annunci pubblicitari di Google sono noti come Google ADS. Se vuoi mettere al riparo la tua privacy segui i consigli di questo video.

Per dire addio all’ascolto silenzioso da parte di Google che dopo averci ascoltato ci propina milioni di messaggi pubblicitari sul prodotto o sul servizio di cui abbiamo parlato bastano pochi secondi.

come fare a non farsi ascoltare da Google Videogiochi
non farti più spiare da Google – Videogiochi

E’ sufficiente infatti andare su Impostazioni nel menu del proprio cellulare. Poi cercare la voce privacy e sicurezza, e dopo scorrere fino a quando non ci saremo imbattuti nella voce Microfono.

A questo punto dovrai disattivare, a tua discrezione, quelle App che ritieni di poter usare anche senza microfono. Non WhatsApp, ad esempio, altrimenti rischi di non poter inviare più i messaggi vocali istantanei e nemmeno Camera e video
@arseniolupinilgrande Il microfono spia.. ✅Quante volte ti sarà capitato di parlare di un qualsiasi prodotto e te lo sei ritrovato tra le pubblicità dei tuoi social oppure browser? ✅A ME TANTISSIME VOLTE✅ 👉segui il video👈 #l #tips #tipsiphone #spia ##microfonospia #telefonospia #chitispia #apple #android #ascolta #microspie #browser ♬ suono originale – Arsenio Lupiani

Impostazioni privacy