PC nel 2020, quali sono i migliori 10 titoli

PC giochi
PC per gaming (screenshot YouTube)

Il 2020 è stato molto proficuo anche per i giochi da PC. Questa la lista dei 10 migliori titoli per i computer che hanno chiuso l’anno

Esistono titoli e titoli, ma sicuramente alcuni sono molto più performanti di altri. Si parla di giochi per PC ottimizzati, ossia quando un game è in grado di funzionare senza nessun tipo di problema su una vasta gamma di configurazioni per i computer.

Ma non basta questo per una considerazione a 360°. Infatti si deve sempre tenere conto di tantissime variabili e considerazioni. Si parla di stabilità complessiva, livellamento, accelerazione del mouse e così via. Ma anche l’eventuale presenza di alcuni tipi di errori, come ad esempio il frame pacing. Insomma un’infinità di cose

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PlayStation Plus rivela i giochi gratis per gennaio 2021: l’elenco

PC giochi ottimizzati, ecco la Top 10

PC Doom Enternal
PC Doom Enternal (screenshot YouTube)

Ecco quindi quali sono i migliori giochi per pc del 2020. Nello specifico in ordine decrescente, partendo dal numero 10 fino al numero 1. F1 2020Il gioco F1 2020 ha avuto un grande successo sui computer. Questo non richiede una fascia alta di prestazioni. Dragon Ball Z: Kakarot si è rivelato essere una piacevole sorpresa. Il gioco riesce a funzionare senza nessun tipo di problema utilizzando una vasta gamma di gpu e cpu. L’unica pecca è che, causa di impostazioni predefinite, il gioco è bloccato a 60 FPS.

Mafia Definitive Edition è un gioco che su computer funziona perfettamente. Questo è in grado di scalare più di 4 core / thread della CPU, anche se si basa ancora sull’API DX11 e Riesce a funzionare su una gamma molto Vasta di GPU. Resident Evil 3 Remake è il titolo più ottimizzato del 2019. Questo è in grado di funzionare su una vasta gamma di configurazioni senza alcun problema. Ghostrunner funziona perfettamente su computer anche se non si utilizza il ray-tracing, il gioco riesce ad avviarsi su una varietà di configurazioni. Coloro che possiedono rtx possono abilitare DLSS 2.0, al fine di migliorarne le prestazioni complessive.

Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered ha in sé delle prestazioni eccezionali poiché riesce a funzionare su una vasta gamma di configurazioni senza nessun problema. Il gioco non soffre perché è privo di accelerazioni del mouse. Death Stranding funziona perfettamente su PC in quanto non richiede CPU o gpu. Grazie alle configurazioni per PC, il gioco può essere eseguito con 60 FPS a Max Details.

Ori and the Will of the Wisps ha le sembianze di un vero e proprio mondo incantato e da computer funziona perfettamente. Questo è alimentato da UnitY engine ed è in grado di funzionare con più di 100 FPS in 4K. Star Wars Squadrons è in grado di funzionare alla perfezione in quanto non ha necessità di una CPU od una cpu di fascia alta. Inoltre il gioco comprende anche le istruzioni corrette K&M sullo schermo e non presenta nessun problema che rallentamenti del mouse o di arresti anomali.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon Café Mix ha il primo evento di squadra: Chansey protagonista

Doom Eternal conclude il cerchio e risulta essere il gioco più ottimizzato del 2020. Questo ha sia un bell’aspetto che funzioni perfette ed altamente performanti. È in grado di offrire numerose impostazioni grafiche insieme a quelle di personalizzazione.