Ecco il primo zaino da gaming, rivoluzione per i portatili – VIDEO

Zotac ha lanciato un PC da gaming che dovete indossare come uno zainetto e che potere portarvi in giro, giocando.

Il mondo dei PC da gaming continua ad evolversi di settimana in settimana, con dei dispositivi che diventano sempre più potenti e sempre più performanti. Anche perché i videogiochi chiedono sempre di più dalle macchine su cui dovranno girare, in termini di memoria, di velocità e di potenza di calcolo del processore e della scheda grafica. E per questo le macchine da gaming che arrivano sul mercato sono sempre più complesse e più estreme.

Ecco il primo zaino da gaming, rivoluzione per i portatili – VIDEO

Da questo punto di vista sta facendo discutere e anche parecchio un nuovo e incredibile computer confezionato da Zotac, un’azienda che nel campo tecnologico e videoludico cerca sempre di spingere l’asticella più in alto. Con una nuovo PC che è a metà tra il genio e la follia, la compagnia ha annunciato qualcosa di nuovo e di davvero molto interessante.

Zaino da gaming, la nuova tecnologia di Zotac

Con un nuovo prodotto che sembra uscito direttamente dal futuro, Zotac ha annunciato il primo pc che diventa uno zaino da gaming trasportabile. Un modo per essere sempre pronti e sul pezzo e poter videogiocare ovunque. Come mostra il video ufficiale, si nota che questo modello in particolare è pensato per videogiocare in VR.

Zotac zaino
Zotac zaino

Con la libertà totale di movimento garantita da uno zaino da gaming, giocare col il visore VR diventa ancora più incredibile ed immersivo. La scheda tecnica è molto particolare e promette delle prestazioni incredibili. Ve le riportiamo di seguito, per quanto concerne il prezzo si parla di un prezzo che possa superare i 2000 dollari. Resta da capire se e quando il mercato europeo potrebbe essere interessato al lancio di questo prodotto. Qui vi segnaliamo un’offerta incredibile.

Lo Zotac VR GO 4.0 vanta:

  • GPU: RTX A4500 con 20Gb di GDDR6
  • CPU: Intel Core i7-11800H
  • RAM: 16Gb su DDR4
  • Memoria interna: 512Gb su SSD M.2

Impostazioni privacy