Una Pepsi-Cola al gusto di marshmallow: come assaggiarla

Una Pepsi-Cola dolcissima in onore della primavera, la limited edition al gusto di marshmallow. Ecco cosa si deve fare per assaggiarla  

Pepsi-Cola al gusto marshmallow
Pepsi-Cola al gusto marshmallow, la limited edition che festeggia la primavera (pixabay)

Per festeggiare l’arrivo della primavera la Pepsi-Cola ha deciso di proporre, in edizione limitata, una bevanda molto dolce al gusto di marshmallow. Per riuscire a mettere le mani su questa bevanda ed assaggiarla, è molto importante impegnarsi sui canali social.

Si tratta di una cola al gusto di marshmallow proposta da Pepsi e Peeps. Così viene messa sul mercato una bevanda molto dolce che rappresenta una forte identità nell’immaginario comune. Difatti negli Usa i marshmallow sono un must. Pepsi ha realizzato quindi questa cola insieme ad un’azienda specializzata nei famosissimi dolci gommosi.

Leggi anche -> E se Oddworld Soulstorm non mi piacesse? L’ansia della vigilia

Come assaggiare la nuova Pepsi-Cola al gusto marshmallow

Pepsi-Cola al gusto marshmallow
Pepsi-Cola al gusto marshmallow, la limited edition che festeggia la primavera (pixabay)

Si tratta della Peeps una ditta che da sempre si occupa della realizzazione delle caramelle morbide più amate negli Stati Uniti, che dà sempre è uno degli alimenti più consumati. Ovviamente la bevanda che nasce dall’unione di questi due Brand, risulta avere un gusto veramente caratteristico. Ecco le parole del vicepresidente marketing di Pepsi, Todd Kaplan: “Dopo un anno molto difficile, molti consumatori sono alla ricerca di cose nuove per cui sorridere”. Questa edizione limitata, lanciata in occasione della Pasqua, non risulta essere disponibile all’interno dei supermercati.

Leggi anche -> Amazon capitola e ammette di sapere che gli autisti urinano nelle bottiglie

Per riuscire a mettere le mani sulle mini lattine colorate da 7,5 once è necessario impegnarsi molto attraverso i social. Quindi è sufficiente partecipare all’estrazione di una confezione da tre lattine dell’edizione limitata, in modo tale che i fan possano sperimentare questa bevanda extra zuccherosa e postare poi il tutto su social come Instagram e Twitter. lo scopo è quello di mostrare al mondo come si possono godere le attività primaverili preferite in modo sicuro e socialmente distante. Il tutto deve poi essere pubblicato utilizzando gli hashtag #HangingWithMyPeeps e #PepsiSweepstakes e taggando Pepsi.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)