Videogiocatori in festa per un annuncio che renderà davvero tutti felici: oggi ci sono addirittura 4 titoli completamente gratis da avviare subito.
Non sempre è possibile accontentare la nostra necessità di vivere giochi nuovi, soprattutto in un momento estremamente delicato come quello che stiamo vivendo, in cui tutti stanno facendo non pochi sacrifici per andare avanti e sembra proprio che il futuro non abbia per noi tanti eventi felici e risvolti positivi, ma solo aumenti dei costi della vita e precarietà.
Anche per questo motivo tantissimi italiani stanno facendo i salti mortali per abbassare il più possibile la voce delle spese e cercare di arrivare a fine mese con qualche camicia sudata in meno. Ecco perché tantissimi stanno decidendo di tagliare le proprie passioni e i propri hobby, andando così a mettere da parte ogni euro disponibile.
Questo è un evento traumatico per tutti, soprattutto per chi sta cercando un modo per scappare dalla noia e dal dolore quotidiano e di fatti ora non può neanche più permettersi di spendere quelle poche decine di euro saltuariamente per potersi accontentare. Fortunatamente oggi ci sono ben 4 videogiochi gratuiti da provare.
Ci sono 4 videogiochi gratis che devi provare subito
Con il weekend che è iniziato, come spesso accade, ci ritroviamo a fare i conti con un’offerta molto speciale relativa all’ambiente Xbox. Ancora una volta infatti da Redmond parte la promozione che permette di avere diversi titoli a costo zero, a patto di avere un abbonamento attivo al Game Pass Core, Standard o Ultimate.
Mentre vi ricordiamo che qui c’è la tattica usata dal Campione Europeo di FC 25, vi segnaliamo anche che da oggi e fino alle 23:59 di domenica 16 febbraio 2025 tutti gli abbonati potranno avere una prova totalmente gratuita di questi 4 videogiochi:
- Jujutsu Kaisen Cursed Clash. Un apprezzato videogioco con combattimento 2v2 e un gameplay molto emozionante.
- NHL 25. L’ennesimo capitolo di EA Sports che ci porta nel campionato nazionale di hockey su prato.
- Dying Light. Azione in prima persona con tanti zombie e frenetici combattimenti corpo a corpo.
- For The King. Un particolare RPG strategico che mescola elementi da tavolo e roguelike in un mix molto ben riuscito.
Provate subito questi giochi prima che sia troppo tardi e si vi piacciono ricordiamo che potete comprarli ad un ottimo prezzo finché sono in questa promozione per il weekend, sfruttando proprio i saldi relativi ai Free Play Days.