Perception: l’horror in prima persona conquista Kickstarter

Vi ricordate di Perception? Il survival horror in prima persona realizzato da alcuni ex sviluppatori di Bioshock?

Perception era stato annunciato alla fine dello scorso mese e possiamo ora dirvi con certezza che il gioco ha ottenuto diversi consensi da parte del pubblico visto che è riuscito a concludere con successo la sua campagna Kickstarter.

L’uscita del gioco è prevista per il momento solo su PC ma la raccolta fondi continua sul sito ufficiale con alcuni nuovi interessanti obiettivi.

Se il finanziamento arriverà a 400.000 dollari, infatti, il gioco verrà portato anche su PlayStation 4 e Xbox One, mentre obiettivi successivi faranno aggiungere nuove modalità di gioco.

La storia racconta di una donna cieca che dopo lunghe ricerche, decide di visitare una particolare abitazione abbandonata. Cassie, questo il nome della protagonista, ha ottime ragioni di credere che la casa sia infestata e, non a caso la “Presenza”, l’essere che vi dimora, non sembra essere molto ospitale…
Se siete curiosi di saperne di più vi invitiamo a dare un’occhiata al gameplay trailer che trovate qui di seguito. Buona visione!

Fonte: PC Games

Impostazioni privacy