Persona 5: pre-order alle stelle dopo il rinvio di Final Fantasy XV

Il rinvio di Final Fantasy XV è stato accolto negativamente in più parti del mondo, ma c'è un paese in cui gli amanti dei giochi di ruolo sono entusiasti all'idea di non averlo "tra i piedi" a settembre.

Si tratta proprio del Giappone, dove Persona 5 uscirà proprio a settembre e avrebbe costituito un piacevolissimo, ma enorme, ostacolo per chiunque volesse godersi appieno l'RPG di Square Enix.

Non a caso, secondo quanto riporta Persona Central, la notizia del rinvio di Final Fantasy XV ha fatto sì che i pre-order di Persona 5 schizzassero fino al secondo posto nella classifica degli oggetti più popolari su Amazon Japan.

Evidentemente, il fatto che Square Enix non sia pronta prima di fine novembre con il nuovo capitolo della sua longeva serie ruolistica ha fugato gli ultimi dubbi degli appassionati, che potranno rivolgersi tranquillamente a Persona 5 senza il timore di doversi dividere tra i due e non godersi nessuno dei due.

Un problema del genere non si porrà dalle nostre parti: il gioco di Atlus non sarà disponibile in Europa prima del 14 febbraio 2017.

Leave a reply