PES 2016 - UEFA Euro 2016: la versione retail esce oggi per PS4 e PS3

Attraverso un annuncio ufficiale su PlayStation Blog, Asim Tanvir, Online & Social Media Manager di Konami Europe, ha ricordato a tutti i videogiocatori l'odierna uscita della versione retail di PES 2016 - UEFA Euro 2016, fornendo un'interessante presentazione del titolo.

"Il gioco, che esce per PS4 e PS3 con il campione gallese Gareth Bale in copertina, comprende una versione completa e aggiornata di PES 2016 più tutti i contenuti aggiuntivi di UEFA Euro 2016. Ciò significa non solo migliaia di nuovi aggiornamenti alle statistiche e centinaia di facce di giocatori incredibilmente dettagliate, ma anche una fantastica modalità coppa UEFA Euro 2016".

"Tutte e 24 le squadre qualificate per UEFA Euro 2016 sono comprese in questa modalità e 15 di esse hanno una licenza completa. Tra queste ci sono Francia, Germania, Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Slovacchia, Ucraina, Irlanda del Nord, Croazia, Albania, Inghilterra, Portogallo e Galles. Questa modalità comprende anche il marchio e il pallone ufficiali del torneo e uno stadio aggiuntivo: lo spettacolare Stade de France".

"Se scegli una copia di PES 2016 – UEFA Euro 2016 per PS4 o PS3, potrai avere un'incredibile quantità di bonus myClub. Potrai mettere le tue manine virtuali sul nostro agente ambasciatore, su un agente speciale EURO e su 10.000 GP per 10 settimane. Entrambi gli agenti ti faranno ottenere una quantità di giocatori top per il tuo team myClub. Quindi, se ti piace la modalità, o se semplicemente vuoi creare una squadra di superstar, allora una copia del titolo ti sarà molto utile".

Qua sotto potete trovare lo spettacolare trailer di lancio di PES 2016 – UEFA Euro 2016, unito ad alcuni incantevoli screenshot dedicati ai nuovi contenuti del gioco. Buona visione!

Leave a reply