Phil Spencer parla dei piani di Microsoft per il prossimo E3 e promette battaglia a Sony

Tramite il proprio profilo Twitter, il presidente della divisione Xbox Phil Spencer ha ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti su quelli che saranno i piani di Microsoft per il prossimo E3, di come procedono i lavori su State of Decay e dell’infinita battaglia commerciale contro Sony. Per quanto riguarda i lavori di preparazione per l’E3 2014, Spencer dichiara: “Siamo più eccitati che nervosi, la squadra di Xbox sta lavorando duramente per allestire un grande spettacolo. Ci saranno molti nuovi annunci prima dell’E3, visto che ora ho più tempo da dedicare a voi fan e a rispondere alle vostre domande.”

Alcune di queste domande sono riferite a State of Dacay, il nuovo MMO in sviluppo per Xbox One. Phil Spencer ha dedicato anche alcune parole proprio sul gioco: State of Decay è un progetto importantissimo per noi e UndeadLabs ha un buon piano per il franchising. Questo piano sarà più grande rispetto ad un semplice DLC.”

Infine il presidente di Xbox ha espresso anche la sua opinione su cosa bisognerebbe fare per battere la concorrenza di Sony: “Sicuramente per vincere dobbiamo fare di più, la nostra concentrazione deve superare il 100%.”

La strategia di Microsoft è abbastanza chiara dunque. Tutti i principali annunci arriveranno durante l’E3 2014, e riguarderanno soprattutto i giochi. Non conosciamo ancora le nuove IP che saranno presentate, ma sicuramente si tratterà di qualcosa di grosso, dato che Sony ha già pronti giochi da presentare durante la fiera del calibro di Driveclub, The Order 1886 e The Last Of Us: Remastered. Microsoft riuscirà ad essere all’altezza di questi titoli?

Impostazioni privacy