Phil Spencer parla delle recensioni di Recore

Recore, l’esclusiva Xbox One e Windows 10 prodotta da Keiji Inafune, è stata rilasciata il 13 settembre di quest’anno e ha diviso molto la critica. Su Metacritic ha una valutazione di 63, non particolarmente eccelsa. Tra le altre cose, i recensori hanno fortemente criticato le problematiche tecniche che affliggono la versione Xbox One del gioco.

Phil Spencer, il boss di Xbox, ritiene tuttavia che la maggior parte delle recensioni negative siano state scritte solo per attirare click:

“Io penso che certe recensioni siano state scritte per attirare click piuttosto che per illustrare le qualità del gioco, e ciò mi rende triste“.

Recore aveva senza altro dei problemi, e Spencer lo ammette: “Non sto cercando di dire che il gioco valesse 10″, ma secondo lui avrebbe meritato di più.

Ha anche colto l’occasione per parlare delle recensioni di Forza Horizon 3: “Siamo molto orgogliosi di come sia venuto il gioco. E penso che i sette, gli otto e i nove vadano bene. I tre e i quattro… Intendo, c’è davvero qualcuno che ha dato quattro a Forza Horizon 3″.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *