Phil Spencer parla su Twitter di Gears of War, di Windows 10 e degli annunci del 21 gennaio

Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, spesso risponde ad alcune domande dei fan via Twitter. Lo ha fatto nuovamente poche ore fa, svelando qualche piccolo dettaglio su Gears of War e Windows 10.

Spencer ha ricordato ai fan che un nuovo Gears of War non è ancora stato annunciato ufficialmente, nonostante tutti sappiano che l'annuncio sta per arrivare: "Non abbiamo ancora annunciato un nuovo Gears ma non stiamo spendendo troppo tempo concentrandoci sull'aspetto 3D al momento".

philspencer-tweet-1

Spencer ha anche menzionato Windows 10, che dovrebbe essere ufficialmente presentato il 21 gennaio, dicendo: "Penso che quello che mostreremo sarà interessante sia per i giocatori che utilizzano Windows sia per quelli che utilizzano Xbox".

philspencer-tweet-2

Un'altro tweet di Spencer recita: "Prima che questa generazione sia finita vedremo tecnologie next-gen (non solo grafica, fisica etc) da tante compagnie. L'innovazione dei giochi è forte".

philspencer-tweet-3

Infine, Phil Spencer ha ringraziato Capybara Games (sviluppatori di Super Time Force) twittando: "Un grosso ringraziamento a @Capy_Nathan per essere uno studio di grande ispirazione che si spinge sempre nel fare qualcosa di speciale".

philspencer-tweet-4

Cosa mostrerà Microsoft il 21 gennaio di tanto interessante? In quella data si svolgerà un evento particolare dedicato al nuovo sistema operativo Windows 10, ma non conosciamo ancora dettagli. Spencer sostiene che interesserà sia gli utenti che preferiscono giocare su PC sia quelli che possiedono una Xbox One... che sia qualcosa a proposito delle DirectX 12? Per scoprirlo non ci resta che attendere il mese prossimo.

[amazon text=Per acquistare Xbox One su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00OI06048]

Fonte: dualshockers

Leave a reply