Phil Spencer “rimprovera” i suoi dopo le critiche a PS4 Pro e Sony

L’approccio di Microsoft all’annuncio di PS4 Pro è stato piuttosto aggressivo, come hanno testimoniato i tanti interventi degli uomini del colosso di Redmond a proposito dell’aggiornamento hardware voluto da Sony.

Allo stesso modo, la notizia che Bethesda avrebbe smesso di lavorare alle mod su Fallout 4 e Skyrim: Special Edition per PS4 è stata sfruttata in modo molto schietto dalla comunicazione di Microsoft.

Qualcosa a cui non eravamo abituati più da quando Phil Spencer è alla guida della divisione Xbox, che si era distinta per il grande fair play e il profilo sempre basso.

Qualcuno l’ha fatto notare a Spencer su Twitter, e lui ha precisato che “ho detto in pubblico che non mi piace il dialogo negativo. Dovremmo rimanere concentrati su ciò che stiamo sviluppando per i gamer Xbox”.

Sembrerebbe quindi che il responsabile della divisione gaming di Microsoft non stia controllando le dichiarazioni di tutti i suoi sottoposti. Forse dovrebbe, se il suo desiderio è avere una linea comune a tutti i dirigenti del colosso di Redmond.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *