Più Giga per gaming e non solo: scopri la nuova offerta CoopVoce Evo 200

In un mondo telefonico italiano dove TIM, Vodafone, WindTre e Iliad la fanno da padrone, chi più chi meno, gli operatori virtuali stanno rappresentando una valida alternativa.

Così, mentre sta per terminare l’offerta iniziata sotto le festività natalizie, con i Giga di EVO 100 e EVO 30 che raddoppiano, per sempre, per chi passa a CoopVoce entro il 9 gennaio, ecco all’orizzonte CoopVoce Evo 200. Finora, il primo MVNO lanciato in Italia si è sempre contraddistinto per una qualità che fa rima con lealtà, che non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti sin dal 2007, proponendo sempre offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.

CoopVoce EVO - VideoGiochi.com 20230105
CoopVoce EVO – VideoGiochi.com

Così se qualcuno dopo il 9 gennaio non si è convinto a passare a CoopVoce, può sempre usufruire della nuova offerta, che inizierà a partire dal 12 gennaio 2023, riservata indistintamente a nuovi e vecchi clienti, denominata Coop Voce 200. Costo dell’attivazione della promo, che scade il 31 gennaio salvo nuove ufficialità da ratificare, 8,90 euro al mese, sempre con 200 giga a disposizione ogni mese. Nel primo mese, però, con la portabilità si avranno attivazione e primo mese gratis. Nel bundle sempre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.

Un motivo in più per farci un pensierino

Con l’applicazione, inoltre, le tue statistiche saranno sotto controllo near live, con la possibilità di ricaricare in automatico nel caso in cui finiranno i giga. L’app, naturalmente, si potrà scaricare sia dall’Apple che dal Google Store.

SIM CARD - Videogiochi.com 20230105
A quale operatore affidarsi nel 2023? – Videogiochi.com

CoopVoce supporta la tecnologia di navigazione 4G, una tecnologia disponibile soltanto utilizzando un dispositivo (smartphone, tablet, router, Internet Key) che consente la navigazione internet mobile fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Per attivare un nuovo numero o passare a CoopVoce con la portabilità, nulla di più facile.

Una prima strada è quella di recarsi presso uno dei punti vendita abilitati e presentarsi con un documento di identità, codice fiscale e la scheda SIM del gestore di provenienza in caso di richiesta di portabilità del numero. La seconda è online, tramite la sezione offerte del sito e procedere da lì direttamente. In entrambi i casi solitamente è previsto il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, oltre che una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. Non con CoopVoce Evo 200, un motivo in più per farci un pensierino.