Pixels: nuovo trailer del film Sony dedicato ai videogiochi

Negli ultimi mesi vi abbiamo già parlato diverse volte di Pixels, film attesissimo da tutti gli appassionati di videogiochi. Vi abbiamo mostrato le coinvolgenti locandine del film e un primo entusiasmante video trailer e oggi, con l’avvicinarsi della pubblicazione nelle sale prevista per luglio, è stato pubblicato un secondo trailer ancora più denso di dettagli!

Il film contiene molta azione ma ha un’impronta decisamente umoristica, grazie anche al contributo dell’attore Adam Sandler, famoso per le sue commedie, e di Josh Gad, che fra gli altri ha interpretato il simpatico Olaf di Frozen (al quale ha prestato la voce nella versione originale). Di fianco a loro troviamo anche Peter Dinklage, attore sempre più popolare grazie alla sua apprezzata intepretazione di Tyrion Lannister nella serie HBO “Il Trono di Spade”, ma che ricordiamo anche per aver impersonato il crudele Bolivar Trask in X-Men: Giorni di un futuro passato. 

La trama del film prevede una delle invasioni aliene più originali della storia del cinema: un attacco di creature popolarissime negli anni ’80, protagoniste di videogiochi molto apprezzati come Pac-Man, Centipede e Donkey Kong! Per contrastare l’attacco di queste versioni reali e decisamente pericolose dei dei suddetti videogiochi, viene organizzata una squadra di professionisti ex campioni mondiali. Nel trailer possiamo ammirare anche la partecipazione di Toru Iwatani, nientemeno che il creatore di Pac-Man, nel ruolo di se stesso!

Ecco il video, ricordiamo che Pixels arriverà nelle sale italiane a luglio. Buona visione!

 

Impostazioni privacy