Plants vs. Zombies Garden Warfare 2: annunciata la data d'uscita

Electronic Arts ha annunciato la data d'uscita del nuovo sparatutto Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. Il gioco arriverà nei negozi italiani il 25 Febbraio 2016 su PS4, Xbox One e PC, in anticipo sui tempi, dato che precedentemente l'uscita del titolo era prevista nel corso del periodo primaverile. Siete pronti per mettervi nei panni degli zombie e combattere contro le temutissime piante?

Va ricordato che coloro che effettueranno il pre-order di PvZ: GW2, avranno subito accesso al nuovissimo Grass Effect Z7-Mech e un "emoji pack" con 14 nuovissimi accessori emoji-style per personalizzare le classi di personaggi.

“In PopCap, ci piace entusiasmare i nostri fan e non c’è modo migliore per farlo che mettendo Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 nelle loro mani prima del previsto” - ha dichiarato Justin Wiebe, Creative Director di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 - “dalle ambientazioni avvolgenti e i personaggi folli, ai nuovi modi di giocare come Backyard Battleground, siamo incredibilmente fieri del gioco che stiamo realizzando. Questo è uno sparatutto fuori di testa, pieno di caratteristiche richieste dai nostri fan e ricco di nuovissime esperienze che lo renderanno un titolo unico nel suo genere.”

PvZGW2_GrassEffect PvZGW2_PreOrder_Emoji_GEZ7

Leave a reply