Plants VS Zombies Heroes annunciato ufficialmente

Dopo il successo di Plants VS Zombie e della recente serie di videogiochi multiplayer "Plants VS Zombies Garden Warfare", il team di sviluppo PopCap Games ha annunciato l'arrivo di un nuovo titolo chiamato "Plant VS Zombies Heroes".

Plant VS Zombies Heroes sarà un gioco di carte collezionabili basato sull'originale tower defence. Il gioco presenterà infatti un gameplay simile, questa volta però l'iconica battaglia si svolgerà grazie all'ausilio di carte collezionabili.

Il gioco arriverà nel corso dell'anno su dispositivi mobili Android e iOS, sarà scaricabile gratuitamente e offrirà eventualmente la possibilità di micro-transazioni dal momento in cui i nuovi personaggi saranno ottenibili anche tramite acquisti in-app.

Plant VS Zombies Heroes offrirà ai giocatori una modalità single player ma anche una multiplayer, grazie alla quale ci si potrà scontrare in maniera competitiva.

Per ulteriori informazioni sul gioco potete leggere il comunicato pubblicato sul sito ufficiale, nel frattempo date un'occhiata al video di presentazione che trovate qui di seguito. Buona visione!

Fonte: Polygon

Leave a reply