PlayStation 3: il modello "super slim" da 12 GB è fuori produzione

Il modello “super slim” da 12 GB di PlayStation 3 è attualmente fuori stock e non è più disponibile presso i principali rivenditori americani, tra cui Target, GameStop, Amazon e Walmart. Con ogni probabilità Sony ha deciso di non produrre più tale modello a favore di uno nuovo, più potente e con un HDD superiore. Stando ad alcune voci che rimbalzano negli Stati Uniti, questo nuovo modello di PS3 potrebbe essere presentato al prossimo E3, durante la conferenza Sony. Già l’anno scorso fu pre-annunciato un nuovo modello della console con un processore da 22 nanometri, ma questa volta, con l’avvicinarsi dell’E3, l’annuncio potrebbe essere ufficializzato e quindi, il mercato potrebbe accogliere presto la nuova PS3.

8 COMMENTS

  1. Speriamo bene… perchè quella da 12gb era una caxxata pazzesca… tutti a comprare hdd da 500gb perchè non aveva spazio x i giochi.

  2. Io ho comprato la PS3 a Luglio scorso, questo modello precisamente e devo dire che l’hanno comprata quasi tutti i miei amici da 12 GB perchè è molto comoda, piccola (medie dimensioni insomma) e ha lo sportello simile alla PS2 che a me è piaciuto un sacco. A parte questo, solo per l’HDD non significa che sia un brutto modello, di estetica è carina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here