PlayStation 4.5 e Nintendo NX in arrivo a fine 2016?

Stando a quanto comunicato da AMD tramite un rapporto finanziario incentrato sugli utili dell’azienda, PlayStation 4.5 e Nintendo NX potrebbero arrivare durante la seconda parte del 2016. Nel rapporto non si fa specifico riferimento a quest’ultime, ma solamente a due nuovi progetti riguardanti il reparto console-game.
In base a tale comunicato, AMD fa sapere che nel settore Enterprise Embedded e Semi-custom, si è ottenuto un nuovo record relativo alle spedizioni delle componenti per PlayStation 4 e Xbox One, facenti parte del settore Semi-Custom (SoCs).

Di grande importanza inoltre è la crescita fatta registrare dalla domanda di nuove console per questo 2016, dove AMD spera di seguire tale successo per generare ulteriori utili dal segmento Semi-Custom nella seconda metà del 2016.
Come già detto all’inizio, entrambi i settori di AMD dedicati all’area console, vedranno l’arrivo di nuovi progetti previsti per la seconda parte del 2016. Nulla ovviamente è ufficiale, ma qualcosa di importante a quanto pare potrebbe arrivare già verso la fine di quest’anno.

Leave a reply