PlayStation 4 - Yoshida: "Riusciremo a implementare la possibilità di sospensione e ripresa dei giochi."

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, ha spiegato durante un'intervista rilasciata ad AV Watch il perché non è stata ancora implementata su PlayStation 4 la possibilità di sospendere e riprendere immediatamente i giochi mettendo la console in modalità stand-by, feature annunciata tempo fa ma mai implementata.

"Il team di sviluppo della console è il più deluso dal fatto che non è stata ancora implementata, ma stanno continuando nello sviluppo di tale caratteristica. Non abbiamo smesso di svilupparla, siamo sicuri di riuscire a farcela, ma non sappiamo quando potremo annunciare la nuova feature di PS4."

"Abbiamo una lista di nuove caratteristiche da sviluppare e le priorità che ci proponiamo di raggiungere con ogni passo del processo di sviluppo ci consentiranno di offrire gradualmente gli aggiornamenti software non appena possiamo. Vogliamo che la gente continua a pensare "Questo è interessante"."

"Gli sviluppatori prendono sempre in considerazione i feedbeck. Ci aiutano a sviluppare con successo nuove funzioni che miglioreranno sempre di più l'esperienza di gioco su PlayStation 4."

Leave a reply