Playstation 5, Ibrahimovic la regala a tutti i compagni del Milan – FOTO

Sony Playstation 5 (via Sony)

Playstation 5, Ibrahimovic ha deciso di comprarne a tutti i compagni di squadra del Milan. Il centravanti protagonista di un regalo davvero particolare.

Playstation 5 è uno degli oggetti più interessanti e più desiderati di questo momento. Parliamo infatti di una delle console next-gen che sono destinate a vendere milioni e milioni di esemplari nei prossimi anni, soprattutto se si considera il fatto che si sta parlando di Sony. Da anni leader assoluto nel settore, almeno negli ultimi anni, ci si aspetta che la casa nipponica difenda con le unghia e con i denti questa superiorità. E nei giorni scorsi sembra che il trend si sia confermato per quanto concerne la voglia dei giocatori di avere PS5, con la Xbox Series S che è ancora disponibile, mentre la console giapponese è introvabile. Le scorte limitate sono state senza dubbio uno dei problemi principali del lancio dell’altro giorno, che ha visto migliaia di italiani lottare online per assicurarsi una console. Mentre invece qualcuno ne ha comprate a decine, ma non una persone comune: Zlatan Ibrahimovic. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Shadowverse è disponibile in italiano su App Store, Google Play e Steam

Playstation 5, Ibrahimovic la regala a tutti i compagni del Milan

Il centravanti del Milan ha comprato e regalato una Playstation 5 a tutti i compagni di squadra, che prontamente lo stanno ringraziando di questo graditissimo dono. Ciò ha causato l’ilarità online, ma anche dei commenti velenosi, con le persone che sono infuriate con Sony per come ha gestito il numero limitato di console disponibili, di fatto dandone tante agli influencer e ai personaggi famosi. Le foto di seguito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Galaxy on Fire 3 – Manticore è ora disponibile su Google Play

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Playstation 5, (quasi) impossibile comprarla online: la nostra esperienza