“Playstation 5 o lei?” Youtuber scherza con i videogiocatori – VIDEO

Youtuber propone una scelta ad alcuni videogiocatori che incontra: Playstation 5 o un weekend con una bellissima ragazza? Ecco cosa scelgono i giocatori.

Playstation 5 è sempre più introvabile ed ogni giorno che passa sono sempre di più coloro che sono rimasti male per non essere riusciti a comprarne una. In Italia, ma anche nel resto del mondo, infatti, sono tantissimi gli scalper e i bagarini che tramite bot e sistemi informatici hanno comprato migliaia e migliaia di console. Un sistema vecchio per giocare sul bisogno delle persone, in certi casi anche sul loro malessere, per potere fare soldi vendendo al doppio o al triplo le console. Proprio per la penuria di console uno youtuber americano ha deciso di fare un video divertente per scherzare su questa situazione. Ha bloccato dei videogiocatori in un centro commerciale e ha chiesto loro cosa sceglierebbero tra una Playstation 5 e un weekend con una ragazza. In moltissimi hanno scelto proprio la console di Sony.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, annunciata un’altra stagione a tema Marvel?

“Playstation 5 o lei?” Youtuber scherza con i videogiocatori – VIDEO

La redazione di Videgiochi.com ci tiene a precisare che è contro il sessismo e la strumentalizzazione del corpo femminile, il video è solo un modo divertente per sottolineare come tanti giocatori vogliano la PS5 sopra ogni cosa, preferendola anche in situazioni assurde. Come si vede nel video è tutto fatto in modo molto goliardico.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cristiano Ronaldo protagonista di un videogioco Battle Royale – VIDEO