PlayStation 5, ulteriore sguardo alle esclusive con un nuovo trailer – VIDEO

PlayStation 5 mostra le sue esclusive di prossima uscita con un nuovo e approfondito trailer; scopriamo insieme i titoli protagonisti.

Tra qualche problema e il confronto che non sembra positivo con la nuova console Microsoft, Xbox Series X/S, la PS5 ha avuto comunque un lancio soddisfacente. Da sempre, il grande punto di forza delle console di casa Sony sono le esclusive.

Proprio in vista della fine del 2020 e l’inizio del 2021, è stato pubblicato un nuovo trailer con protagonisti i titoli esclusivi PS5, di prossima uscita il prossimo anno. Scopriamo insieme cosa  ci svela questo nuovo contenuto.

Leggi anche –>PS5, carico di console rubato in pieno stile…Fast & Furious!

PlayStation 5, il trailer con le esclusive

PlayStation 5
La nuova console next-gen di casa Sony (Fonte: screenshot YouTube)

Oltre a presentare il design della console stessa, il trailer offre uno sguardo approfondito ai prossimi titoli di casa Sony, con tanto di dettagli sulla data d’uscita e le console (ovviamente Sony) compatibili.

Come si vede, Horizon Forbidden West uscità nel 2021 e sarà disponibile anche su PS4, a differenza (come vi abbiamo precedentemente anticipato) di Gran Turismo 7, in uscita forse nel 2021 ma, al momento, solo per PS5.

Deathloop sarà un’esclusiva temporanea per circa un anno, così come Ghostwire Tokyo, mentre quella  di Project Athia si protrae fino a due ann; il prossimo anno vedrà anche l’arrivo di Destruction AllStars (in arrivo nel 2021) e Ratchet & Clank Rift Apart.

Proprio quest’ultimo è forse quello che suscita più curiosità ed entusiasmo; molti giocatori sono affezionati, sin dal 2002, al meccanico Lombax e al piccolo robottino che lo accompagna.

Leggi anche –> Streamer uccide la fidanzata in diretta per avere una donazione

Insomma, il 2021 non si potrà di certo definire un anno povero per la console di casa Sony, con la speranza che i problemi per la console vengano risolte e la distribuzione aumentata.