Playstation e Balenciaga lanciano t-shirt PS5 che costano più della console

Playstation e Balenciaga hanno lavorato insieme per creare una nuova linea di abbigliamento per PS5. A prezzi piuttosto importanti.

PS5 Balenciaga
T-shirt PS5 con Balenciaga (via Balcengiaga)

Playstation continua a voler rafforzare il proprio brand, che ha già raggiunto delle dimensioni incredibilmente importanti e mondiali. Chiunque conosce Playstation, tantissimi hanno avito nella propria vita almeno una console della casa nipponica. Magari hanno iniziato a giocare proprio con la PS1 o con la PS2, senza mai abbandonarla. Oppure sono passati a PS5 dopo essere rimasti non proprio felicissimi del parco titoli Xbox One, che non eccelleva di certo da questo punto di vista.

Ma essere in un’ottima posizione non significa non tenere conto del futuro e dei possibili concorrenti, bisogna attaccare e poi difendere quello che si è conquistato. E Playstation ha deciso di dare un’ulteriore spinta al proprio brand attraverso una collaborazione con un amatissimo e richiestissimo brand dell’alta moda: Balenciaga.

Playstation con Balenciata per t-shirt PS5 costosissime

T-shirt PS5 Balenciaga

Il marchio francese fondato a Parigi dallo spagnolo Cristobal Balenciaga, e attualmente nelle mani del colosso Kering, è tra i più amati, apprezzati e diffusi del mondo. Parliamo di vestiti di primissimo livello, un tipo di interpretazione e di visione della moda come qualcosa di classe, un modo per imporre un’idea e una filosofia, annientando le convenzioni e gli abiti standard.

Ed ecco che Playstation e Balenciaga si sono incontrati per creare un capo d’abbigliamento insieme. E il risultato sono delle t-shirt PS5, che presto dovrebbero essere messe in vendita. Il costo però è tutt’altro che modico. Parliamo di t-shirt PS5 che costano 675 dollari, ovvero 175 dollari più di una PS5. Questo il link per l’acquisto, se proprio ci tenete…

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube)