Playstation Network down, la rete Sony sta avendo enormi problemi, anche su PS5. Ecco la situazione e gli ultimi aggiornamenti.
I piccoli problemi che alcuni avevano riscontrato nelle prime ore della mattinata non stanno venendo risolti, anzi. Ora, alle 15 di sabato 27 febbraio 2021, Sony pare star affrontando dei problemi tecnici molto più grandi e diffusi su tutta le linea. Sono tantissimi i giocatori che in queste ore non riescono a connettersi al Playstation Network, che come sappiamo è assolutamente fondamentale per tutte le funzioni legate al videogiocare. Dai problemi di login all’impossibilità di navigare sul Playstation Store, per non parlare del videogiocare online con altre persone. Dopo ore ci sono ancora dei problemi, che certamente Sony sta cercando di risolvere.
Leggi anche –> Devsisters pronti a stupire con due titoli nuovi mobile e per PC
Vi chiediamo pertanto di pazientare e di aspettare qualche ora. Continuare a fare accessi e provare a loggarsi non faciliterà certamente le operazioni per il reparto tecnico della compagnia nippnica, che certamente sta facendo il massimo per risovere il problema quanto prima. Infatti il Playstation Network down è un problema in questo momento di Covid-19, per non parlare del fatto che siamo nel weekend.
Leggi anche -> In arrivo un nuovo film di Superman, l’eroe sarà di colore?
Vi forniremo aggiornamenti, tornate più tardi!