In arrivo un nuovo film di Superman, l’eroe sarà di colore?

WarnerMedia ha annunciato lo sviluppo di un nuovo film su Superman con l’eroe che, stando ad alcune voci, potrebbe essere di colore.

superman nuovo film
Un’immagine da L’Uomo d’Acciaio (fonte: YouTube).

Da anni ormai si rincorrono voci sul futuro di Henry Cavill come Superman nell’universo condiviso cinematografico DC e, ovviamente, sul futuro della saga stessa dedicata all’eroe. La situazione potrebbe ora diventare più chiara grazie all’annuncio di WarnerMedia, che conferma i lavori per lo sviluppo di un nuovo film sull’Uomo d’Acciaio.

A lavorare al film niente meno che J.J. Abrams, insieme al famoso scrittore e sceneggiatore di fumetti Ta-Nehisi Coates; la pellicola sarà la prima interamente dedicata a Superman (escludendo le apparizioni in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League) dal 2013, hanno in cui debuttò l’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder. Ma chi vestirà i panni dell’eroe?

Leggi anche –> Devsisters pronti a stupire con due titoli nuovi mobile e per PC

Superman, in fase di sviluppo un nuovo film: ancora Henry Cavill nei panni dell’eroe, o spazio ad un Superman di colore?

superman nuovo film
Henry Cavill ne L’Uomo d’Acciaio (fonte: YouTube).

Non è chiaro se Henry Cavill, da anni in bilico (vista anche la sorte toccata al suo collega Ben Affleck, rimpiazzato da Robert Pattinson) tornerà a vestire i panni del personaggio; per questo, si fa strada l’ipotesi di una versione di colore dell’eroe, con Michael B. Jordan che potrebbe essere uno dei candidati, in caso, ad indossare il costume.

Ad ogni modo, Coates a Shadow and Act ha confermato come il film farà parte dell’universo condiviso, oltre a sottolineare tutto il suo orgoglio nel far parte di questo progetto. “Non vedo l’ora di continuare la storia dell’eroe più iconico d’America” le parole di Coates. Sulla stessa lunghezza d’onda J.J. Abrams, che afferma come ci sia una nuova, profonda e commovente storia da raccontare con l’Uomo d’Acciaio protagonista.

Leggi anche –> Red Solstice 2 Survivors arriva su Steam PC grazie a 505 Games – VIDEO

Sareste contenti di vedere un Superman di colore sul grande schermo, o preferireste il ritorno di Cavill? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI