PlayStation Network: manutenzione prevista per domani mattina

Come annunciato direttamente sul sito PlayStation, domani martedì 12 maggio 2015 è prevista una manutenzione di due ore.

L'azione avverrà fra le 6 e le 8 del mattino e sarà dedicata all'aggiunta di funzionalità per una "integrazione più profonda dell'account PayPal" e di maggiori opzioni di pagamento nel PlayStation Store.

Gli utenti possessori di PlayStation 4 saranno in grado di giocare "solo se il sistema in uso è attivo come PS4 principale, se avranno effettuato l’accesso con il loro account SEN recentemente e se i loro dati sono memorizzati" mentre se il sistema PS4 non è attivato come principale potrebbero esserci problemi con le funzionalità online.

Anche gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation Vita potrebbero subire una limitazione delle funzionalità online, ma saranno in grado di giocare se avranno effettuato l'accesso con l'account SEN di recente. Gli utenti che non hanno i dati memorizzati non saranno in grado di utilizzare le funzionalità online come iniziare una sessione di gioco o accedere all'account.

Come sempre, il tempo della manutenzione potrebbe aumentare e quindi protrarsi fino a mattinata inoltrata.

 

Leave a reply