Playstation Now, ecco a cosa hanno giocato gli utenti: lista

Playstation Now, i titoli più scaricati e giocati della Primavera del 2021 sono stati raccolti in una lista. Ecco tutti i dettagli. 

Playstation Now
Playstation Now lista dei più giocati della Primavera

PlayStation Now è un servizio di abbonamento che permette agli utenti di giocare in streaming. E’ uscito nel 2014 ma in Italia è arrivato nel 2019, mentre il suo competitore numero uno, il Game Pass di Xbox, è arrivato nel 2017 riuscendo però a conquistarsi una grandissima fetta di utenza.  Tra cui anche i PC gamers, in quanto i giochi Xbox presenti nel catalogo del Game Pass sono scaricabili anche da PC, tramite Game Pass Ultimate, e in futuro potrebbero esserlo anche sulle TV di casa senza console.

Questa incredibile rimonta di Microsoft tramite il servizio in questione ha spinto tantissimi videogiocatori a chiedere sempre di più al Playstation Now e al Playstation Plus, dato che anche sommati non si avvicinano comunque all’esperienza offerta dal concorrente made in USA.

Giochi Playstation Now, i più giocati della Primavera

Intanto però, Sony continua sempre di più a studiare i propri videogiocatori attraverso questi servizi e a comprendere esattamente come muoversi e come aggiornarsi. E’ Infatti appena stato pubblicato l’elenco dei giochi più scaricati e giocati sul Playstation Now della Primavera 2021, e ci sono tanti sorprese.  Ecco la lista dei giochi più giocati durante questa primavera:

Call of Duty: Black Ops III famosissimo videogame sparatutto facente parte della saga dei Black Ops
F1 2020 gioco di macchine da corsa dove l’adrenalina non finisce mai
WWE 2K19 simulatore di lotte tra combattenti
Marvel’s Avengers famoso gioco che prende la narrazione del mondo Marvel.

Mentre per PC tra i giochi più giocati in streaming abbiamo:

The Last of Us: Titolo della saga dei The last of us in cui impersoneremo Joel in un pieno di infetti dove il pericolo è presente in ogni angolo
Bloodborne: Prodotto sviluppato da FromSoftware appartenente al genere dei SoulsLike, impersoneremo un cacciatore che dovrà pulire la sua città dalle beste infette
Horizon Zero Dawn, videogame dove si impersonerà una cacciatrice ambientata in un mondo post-apocalittico
Anche qu come per PlayStation Now  è presente Marvel’s Avengers
Detroit: Become Human, gioco dove gli androidi decidono di ribellarsi e prendere vita propria.