Playstation Plus agosto 2021, Sony accontenta tutti: l’annuncio

Playstation Plus agosto 2021, con un comunicato ufficiale Sony ha deciso di far felici milioni di videogiocatori.

Playstation Plus logo
Playstation Plus agosto 2021

Playstation Plus è certamente tra gli abbonamenti più sottoscritti del mondo in ambito videoludico. Certamente non conveniente e variegato come il Game Pass di Xbox, che al momento è il meglio del meglio in ambito videogames. Infatti con un costo ridicolo, l’offerta di Microsoft permette di avere tutti i titoli first-party sviluppati dagli studio dell’azienda americana al day one per non un centesimo in più rispetto al costo della sottoscrizione al Game Pass.

Playstation ha già affermato in passato il fatto che non vorrà e non potrà competere con Xbox proponendo un suo Game Pass, preferendo come sempre puntare sul proprio punto di forza. Ovvero le esclusive ed i tripla-A che hanno fatto perdere la testa a milioni di giocatori. Si pensi a saghe come God of War, Uncharted, The Last of Us, che vendono tantissimo e che in questo momento sono il sogno di ogni appassionato con una PS4 o una PS5.

Oggi intanto Playstation ha dato ottime notizie per quanto concerne Playstation Plus di agosto 2021.

Playstation Plus agosto 2021, risolto un problemone

Il mese di agosto 2021 si avvicina e sono tanti coloro che non vedono l’ora di sapere quale saranno i giochi del mese. In particolare perché agosto non è proprio un mese ricco di uscite, non lo è mai stato. E quindi avere dei giochi gratis a cui poter giocare e impegnare del tempo è certamente un’ottimo incentivo per gli abbonati.

Per il momento conosciamo solo uno dei giochi Playstation Plus di agosto 2021. Mentre aspettiamo che vengano annunciati gli altri titoli. Playstation ha risolto il problema relativo all’update next-gen gratuito per Sniper Elite 4. Infatti era stato annunciato un aggiornamento next-gen per chi ha PS5, ma non era chiaro se questo update fosse gratuito o meno.

La risposta è sì. Chi ha Sniper Elite 4 per PS4 potrà accedere gratuitamente alla versione next-gen del videogioco e giocarci su PS5 gratis, a patto di avere un abbonamento Playstation Plus attivo. Dopo qualche tensione, quindi, ecco la notizia che tutti i cecchini aspettavano.