Playstation Plus giochi di aprile 2021 disponibili da ora

PlayStation Plus disponibili i giochi gratis del mese di aprile 2021. Ecco tutti i titoli che potete scaricare da questo preciso istante.

Playstation Plus logo
Playstation Plus giochi aprile 2021 disponibili da oggi (via PSN)

Playstation Plus è uno degli abbonamenti più sottoscritti e diffusi nel mondo dei videogiochi. E’ infatti il tipo di sottoscrizione a pagamento che Sony offre a tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono avere tutti i privilegi e l’esperienza completa di Sony. In particolare avere attivo l’abbonamento a Playstation Plus permette agli utenti di giocare online e accedere a tutte le funzioni multigiocatore dei giochi. Il Playstation Plus è un tipo di abbonamento che costa circa 59.99 euro all’anno. Una cifra però che certe volte si può abbassare sfruttando delle offerte che sono disponibili, e per questo vi consigliamo di seguirci attentamente per delle offerte importanti, per permettere a tutti di videogiocare ad una cifra piuttosto convincente.

Quali sono i giochi Playstation Plus di aprile 2021

Oddworld Soulstorm è disponibile nel Playstation Plus di PS5 (via Oddworld Inhabithants)

PlayStation Plus, come ogni mese, si è aggiornato con nuovi giochi. Anche questa volta, infatti, coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno trarre vantaggio dei giochi che sono offerti gratuitamente a tutti coloro che hanno sottoscritto il servizio. Che sia per un mese, per tre mesi o per tutto l’anno, avere attivo questo abbonamento permette a chi ha una Playstation di scaricare i giochi gratis del mese, di giocarli e di giocare online in multigiocatore. Ecco i titoli gratis del Playstation Plus di marzo 2021 che potete scaricare da questo momento

  • Oddworld Soulstorm (solo per abbonati PS5)
  • Days Gone per PS4 
  • Zombie Army 4 per PS4

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)