Playstation Plus, c’è un indizio sui giochi gratis di giugno 2022

Playstation Plus, un novità molto importante potrebbe cambiare e anche nettamente l’umore di tantissimi abbonati. Ecco le ultime notizie. 

Il Playstation Plus continua ad essere uno degli abbonamenti più famosi e più sottoscritti di tutto il mondo, con un numero di utenti interessati assolutamente fuori scala. Parliamo infatti del tipo di sottoscrizione che è fondamentale per tutti coloro che hanno una PS4 o una PS5, dato che i vantaggi esclusivi rivolti agli abbonati sono davvero parecchi. Si pensi per esempio allo spazio importante nel cloud che è riservato a tutti i clienti e che permette di avere i salvataggi sempre al sicuro e con sé. Ci sono pochi degli sconti molto interessanti, che aiutano a risparmiare e anche parecchio.

Playstation Plus, c’è un indizio sui giochi gratis di giugno 2022

C’è poi ovviamente il multiplayer per tutti i videogiochi che hanno le funzionalità online, una funzione che permette di scontrarsi con gli altri e con i propri amici a qualsiasi titoli. E poi ci sono loro, immancabili e discussi, i giochi gratis del mese e ogni singolo mese vengono dati a tutti gli abbonati.

Playstation Plus, ci sono grandi aggiornamenti in arrivo

A breve, brevissimo, ci sarà un cambiamento netto nell’abbonamento Playstation Plus. Ci saranno infatti 3 diversi piani di abbonamento, con costi e benefici molto diversi per i videogiocatori. E si parla di un aggiunta veramente molto importante al catalogo di titoli che saranno disponibili per gli utenti di tutto il mondo. E si parla di un accordo veramente molto importante che l’azienda nipponica avrebbe raggiunto con uno studio di sviluppo famosissimo ed amatissimo.

Playstation logo
Playstation logo

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da The Gamer, si parla di un “accordo di distribuzione mediante una nuova piattaforma” che sarebbe stato raggiunto tra Playstation e Bloober Team. Il famoso studio di sviluppo polacco negli ultimi anni ha lavorato a titoli importanti come Layers of Fear, Observer e Blair Witch e il recente The Medium. L’accordo potrebbe quindi prevedere l’arrivo dei videogiochi in questione, e magari anche di titoli futuri, sul Playstation Plus. Per ora non c’è ancora nessuna ufficialità, ma sicuramente qualcosa di grosso bolle in pentola e tutti i titoli sviluppati da Bloober Team potrebbero entrare nella Collection per gli abbonati al Plus. Una novità più grande del nuovissimo Genshin Impact.