Playstation Plus, Stray gratis per alcuni abbonati al servizio

Playstation Plus, Stray, il famoso gioco con il gattino, è gratis per alcuni iscritti all’abbonamento. Ecco tutti i dettagli.

Ci si aspettavano annunci davvero importanti per lo State of Play di Playstation. Durante l’ultimo evento non c’erano stati grandi annunci e per parlare di un tripla-A di peso enorme mostrato durante questo tipo di appuntamenti bisogna tornare allo scorso dicembre.

Playstation Plus, Stray gratis per alcuni abbonati al servizio

Per questo motivo i videogiocatori di tutto il mondo con una PS4 o una PS5 in salotto erano in attesa, un’attesa spasmodica. Perché c’è fame di novità, c’è fame di aggiornamenti importanti e di annunci che possano accendere il cuore degli appassionati al mondo videoludico di tutto il mondo.
Ebbene qualche cosa è stata mostrata.

Stray, l’attesissimo videogioco del gattino in un mondo robotico e distrutto da chissà quale calamità, uscirà molto presto. Precisamente il 19 luglio 2022. E sarà gratis per tutti coloro che hanno un abbonamento Playstation Plus Extra o Premium attivo per quel mese. Un’offerta molto importante, che certamente spingerà tantissimi utenti ad abbonarsi per poter mettere le mani sul titolo.

State of Play Playstation