PlayStation: soluzione temporanea per problemi di accesso al PSN

Se avete ancora problemi ad accedere al PSN nonostante nelle ultime ore in molti stiano riuscendo a tornare online, ecco una soluzione temporanea che potrebbe esservi di grande aiuto:

Entrate in “Impostazioni“, selezionate “Rete” e successivamente “Imposta connessione Internet“. Alla domanda “Come vuoi impostare la connessione Internet?” scegliete “Personalizzata“. Non toccate nulla fino a “Impostazioni MTU“, poi scegliete “Manuale” e inserite come valore “1473“.

Questo procedimento potrebbe aiutarvi a risolvere, almeno temporaneamente, il problema di accesso al PlayStation Network ma attenzione: non è assolutamente detto che funzioni!

In ogni caso ricordate di riportare le impostazioni ai valori iniziali una volta che il problema sarà stato risolto da parte di Sony. Buona fortuna!

Fonte: dualshockers

 

 

7 COMMENTS

  1. funziona eccome!!! grande!!! ieri sera ancora non si collegava, ho impostato 1473 ed è tutto OK!! dopo alcune ore ho provato a reimpostare 1500 ma nulla non va, per ora lascio il valore consigliato poi vedremo. GRAZIE.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here