PlayStation Store: al via gli sconti sulle esclusive PlayStation

Sony ha avviato una nuova promozione sul PlayStation Store denominata "Solo su PlayStation". A partire da oggi e fino al 6 aprile, i giocatori potranno acquistare una selezione di esclusive PlayStation con percentuali di sconto che arrivano fino al 55%.

In lista sono presenti tutte le maggiori esclusive Sony, da Uncharted 4: Fine di un Ladro a Ratchet & Clank, dal recente The Last Guardian alle apprezzate riedizioni God of War III Remastered e The Last of Us Remastered. Potete consultare la lista completa direttamente dalle vostre console oppure andando a questo indirizzo.

Degna di nota anche l'iniziativa 100% Digitale - Due per Uno, disponibile fino al 5 aprile. I giocatori potranno scegliere tra titoli solo digitali e indie come Grow Up, Virginia, Hitman: Go, Tomb Raider Go e molti altri e ottenere a costo zero il più economico.

Sempre fino al 5 aprile è possibile acquistare a prezzo scontato anche Final Fantasy XV. La versione Standard viene proposta a 41,99 euro, mentre la Digital Premium Edition, comprendente una serie di contenuti aggiuntivi e il Season Pass, a 66,49 euro

Infine, La Promozione della Settimana scelta da Sony è Pro Evolution Soccer 2017, acquistabile a soli 9,99 euro, sia in edizione PlayStation 3 che PlayStation 4.

Fonte

Leave a reply