Playstation Store, ancora 2 giorni per accaparrarti i best seller ad un prezzo speciale: non lasciarteli sfuggire

Per gli utenti che possiedono una console Sony Playstation sullo store c’è ancora un po’ di tempo per fare scorta di quei titoli che non possono essere ignorati.

Playstation ha infatti inaugurato una promozione Grandi Giochi Grandi Affari che comprende un taglio di prezzo su moltissimi titoli di tutte le fasce e tipologie.

videogiochi in offerta sul playstation store ma ancora per poco, cosa comprare
Cosa c’è tra le offerte sul Playstation Store da non perdere? (foto Playstation) – videogiochi.com

Come è facile immaginare ad essere coinvolti in questa super offerta che andrà avanti per un altro paio di giorni a partire da oggi ci sono alcuni titoli famosissimi come Resident Evil 4 Remake e Hogwarts Legacy nella versione Digital Deluxe rispettivamente con uno sconto del 40% e del 30%. Ma quando ci sono gli sconti, a meno di non avere un buco nella tua collezione, è il caso forse di sfogliare qualche pagina in più per trovare magari quel titolo che tra curiosità e taglio di prezzo potresti trovare interessante.

Ed è proprio su alcuni di questi titoli che è bene concentrare la tua attenzione. Perché è vero che per esempio ci sono in offerta Farcry 6 e Assassin’s Creed Valhalla nella Complete Edition ma ci sono anche altri titoli un po’ meno conosciuti ma che meritano di essere provati e coccolati. Eccone cinque per cui vale la pena fare shopping.

Su PlayStation store tutti sono best seller!

Con l’arrivo della stagione fredda si torna tutti a guardare a quei titoli che danno un po’ i brividi e che diventano ideali per accogliere ottobre e le sensazioni legate ad Halloween. Quindi perché non giocare con uno dei titoli più raccapriccianti che siano mai stati prodotti per PS4?

offerte da non perdere sul playstation store, c'è anche il far west posseduto!
Tra Far West demoniaco e spazio profondo, ecco le offerte sul Playstation Store (foto Playstation) – videogiochi.com

Se ancora non lo hai mai giocato è il caso di acquistare Madison di Perpetual. Un titolo uscito a giugno dell’anno scorso e che si è da subito scavato la sua nicchia di fan a colpi di oggetti posseduti. E probabilmente la prossima volta che scatterai una fotografia con il cellulare ti troverai a pensare che cosa potrebbe apparire in controluce e nelle ombre.

In offerta si trova anche Outer Wilds, uno di quei titoli un po’ strani che solo Annapurna Interactive può sostenere e distribuire. Un titolo, disponibile sia per PS4 sia per PS5 che è l’ideale per gli amanti della esplorazione spaziale ma con una generosa dose di cinema retrò, disponibile in offerta sia nella versione tradizionale sia nella versione Archeologist Edition che comprende il gioco più il DLC Echoes Of The Eye.

Un videogioco indipendente che sul Playstation Store sembra stonare e che invece si è sempre trovato benissimo è Blasphemous con il suo protagonista dalla forma immediatamente riconoscibile, uno stile pixel art curato in maniera maniacale e una storia molto profonda e complicata. Un gioco che cerca di passare inosservato ma assolutamente imperdibile per gli amanti del genere action.

Di tutt’altro tipo di esperienza si parla invece in Evil West. Che cosa succederebbe se si prendessero personaggi mitologici come vampiri e mostri e li si portasse tutti verso la Frontiera americana? La risposta è questo videogioco in cui lo stile è tutto anche quando ciò che devi fare è fare a pezzi orde di demoni. Ultimo titolo che ti segnaliamo per toccare con mano cosa c’è dentro una delle saghe che meglio forse si sono ispirate al Padrino è Yakuza Zero.

Sopra le righe, fuori dagli schemi, totalmente fuori controllo come gli altri giochi della serie Yakuza anche Zero permette di farsi strada a pugni nel Giappone della fine degli Anni ’80, da vivere rigorosamente dal tramonto all’alba. Questi sono solo alcuni dei giochi che sono disponibili nella sezione promozioni del Playstation Store ma se hai intenzione di fare shopping devi sbrigarti perché gli sconti terminano giovedì.

Impostazioni privacy