Il PlayStation Store in un nuovo corto promozionale firmato Sony

Sony ha pubblicato un nuovo spot promozionale per il PlayStation Store.

Il filmato, dalla durata di 30 secondi, mostra quanto il colosso nipponico ci sappia fare quando si tratta di accattivarsi i consensi del pubblico.

Dategli un’occhiata perché ne vale davvero la pena!

Lo spot televisivo arriva in un momento di grandi cambiamenti per il marchio PlayStation.

In primis, l’aggiornamento 4.0 della scorsa settimana ha introdotto alcune modifiche di grande rilievo alla piattaforma di PS4, come l’HDR su tutti i modelli e la possibilità di creare cartelle per contenuti simili.

Il menu rapido è stato ridisegnato per poter essere personalizzato in base alle esigenze di ciascun giocatore e non coprire tutto lo schermo una volta attivato, mentre sono stati allungati i tempi di registrazione delle clip condivisibili su Twitter (ora 140 secondi). ha fatto il proprio debutto inoltre una tab nella libreria per indicare i contenuti acquistati e separarli da quelli effettivamente installati su PS4.

In secondo luogo, un nuovo modello di PS4 è stato lanciato a metà mese allo stesso prezzo dell’originale e PS4 Pro sarà disponibile a partire dal 10 novembre, a €399, per quanti vorranno trarre vantaggio di una maggiore potenza di calcolo, per titoli offerti alla risoluzione massima di 4K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *