Pokémon: Ash e la sua incredibile forza

L'apparenza inganna, questo è certo, e stiamo per darvene una dimostrazione. Avete presente Ash, l'eterno ragazzino protagonista della serie dei Pokémon? Ebbene, sembra che sia incredibilmente forte!

Qualcuno, notando la nonchalance con cui il ragazzo maneggia Pokémon a destra e a manca, ha deciso di controllare il peso delle singole creature su Bulbapedia, dove è presente una lista completa.
Alcuni Pokémon sono tutt'altro che leggeri e, nella gallery allegata all'articolo, trovate alcuni esempi di come Ash, senza apparentemente alcuno sforzo, sia in grado di sollevarli, portarli in spalla o tenerli appollaiati su un braccio. Ad esempio troviamo Fletchinder appoggiato serenamente sul braccio destro del ragazzo, che a quanto pare tiene ben 16,5 kg senza sforzo. In un'altra immagine potrete ammirare Ash sollevare Pignite in un impeto di gioia, per un peso totale di 55,5 kg.

Larvitar non è certo da meno ma, nonostante i suoi 72 kg, non sembra rappresentare un ostacolo per Ash che, a soli 10 anni di età, è in grado di portare Hippopotas e Pikachu mentre scala un albero, arrampicandosi con un solo braccio mentre con l'altro sostiene i 49,5 kg di Hippopotas. Pikachu è certamente uno dei più leggeri ma, con i suoi 6 kg, non dovrebbe essere poi tanto facile portarlo aggrappato alla testa, e nemmeno comodamente seduto sul palmo della mano... Ash, qual'è il tuo segreto?

Fonte: kotaku

Leave a reply