Pokémon GO, battaglie 1 vs 1 in arrivo?

Niantic potrebbe introdurre battaglie 1 vs 1 in Pokémon GO molto presto.

Secondo il CEO John Hanke, “ho un figlio di 10 anni – è il mio esperto di Pokémon, giochiamo insieme – e lui vuole combattere contro i suoi amici in Pokémon GO”.

“Combattere contro qualcuno è qualcosa di cui parliamo tanto. È probabilmente qualcosa che entrerà nella nostra roadmap”.

Tra le altre cose promesse dallo sviluppatore ci sarebbe anche la possibilità di scambiare pokémon, cosa di cui, però, non sentiamo discutere molto spesso ormai.

Gran parte degli utenti che aveva scaricato Pokémon GO al lancio ha abbandonato l’app di Niantic, ma ciò non vuol dire che questa sia precipitata in una spirale di negatività, anzi.

Negli Stati Uniti, dopo il picco di metà luglio, c’è stato un crollo del 79% nel numero di giocatori attivi, ma Pokémon GO continua a mantenere una fetta di utenti su tutti i giochi mobile pari al 28% del totale.

Il gioco al secondo posto, Candy Crush, ha un mero 4,5%, per intenderci. All’inizio di settembre, inoltre, quasi un quarto di tutti i giocatori mobile ha fatto un acquisto su Pokémon GO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *