Pokémon GO, cosa riserva dicembre per gli allenatori

Pokémon GO
Pokémon GO (screenshot YouTube)

Una novità particolare per Pokémon GO in arrivo a dicembre. Fa capolino il drago leggendario Kyurem e la possibilità di poterlo catturare

Non è ancora terminato Guardiani dei laghi che già numerose notizie sono direttamente arrivate da Niantic. Si tratta di una grossa sorpresa per Pokémon GO in dirittura d’arrivo a dicembre, il che rimanda tutta la curiosità di poche settimane. Con l’arrivo del freddo chi meglio di Kyurem, leggendario Pokémon Drago/Ghiaccio, può fare la sua apparizione in pompa magna.

Nei raid a 5 stelle la sua presenza viene promossa dalle 22.00 del 1 dicembre fino a gennaio. Pertanto tutti i player hanno accesso alla possibilità di catturarlo per un mese intero, dedicandosi anima e corpo nella ricerca e nell’impresa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077, non sarà rinviato: un’immagine lo conferma – FOTO

Pokémon GO, Kyurem e le altre sorprese previste per Natale

Pokémon GO
Pokémon GO sorprese di Natale (screenshot pokemongolive)

Per le feste natalizie non viene solo previsto Kyurem, ma altre grandi sorprese sono in attesa di venir presentate. Difatti altri Pokémon sono pronti a completare l’offerta proposta, quali Lapras e Darumaka di Unima. Dunque le battaglie sul campo e le strategie necessarie per cercare di prendere il sopravvento sugli avversari, permettono di potersi aggiudicare dei “campioni” veramente inediti. Ma non solo, in aggiunta sono previsti anche punti esperienza in più. Esatto, un bonus per tutti gli allenatori vincenti.

Ma c’è ancora di più. Sempre a dicembre Mega Blastoise cede il posto a Mega Abomasnow, nei Mega Raid. In aggiunta anche Wartortle, nella sua evoluzione, può essere ancora catturato grazie alle maggiori frequenze delle sue apparizioni. Alle ore 18.00 a partire dal mese di dicembre, tutti martedì c’è l’appuntamento l’Ora del Pokémon in Primo Piano, con ogni volta un personaggio ghiaccio diverso e speciali ricompense attive per un’ora appunto. Per la precisione 5 episodi per 5 Pokémon precisi.

Il primo dicembre, sotto i riflettori, Seel e anche il doppio dei punti esperienza bonus con le evoluzioni. Invece martedì 8 dicembre arriva Swinub e, grazie alle catture, polvere di stelle x2. Il 15 ancora non ha un nome ben specifico da mostrare, ma permette di ottenere da ogni cattura il doppio di caramelle. Snorunt sbarca il 22 di dicembre portando con se caramelle x2 grazie ai trasferimenti. Infine, il 29, il merito dei punti esperienza dalle evoluzioni va a Snover.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tony Hawk’s in forte sconto su Amazon per il Black Friday