Pokémon GO: la closed beta si estende agli Stati Uniti

Una closed beta per il nuovo gioco mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili, Pokémon GO, si è tenuta in diverse parti del mondo negli ultimi mesi (ne abbiamo parlato QUI). La "prova sul campo" è ora pronta a espandersi negli Stati Uniti.

Le registrazioni sono già disponibili sul sito web degli sviluppatori di Niantic. Avrete bisogno, sempre che risediate negli USA, di fornire un indirizzo e-mail (deve essere un account Gmail o Google) e indicare se disponete di un dispositivo iOS o Android.

La registrazione non garantisce l'accesso alla beta. Nel caso si venisse scelti, verrà chiesto di non condividere qualsiasi contenuto del gioco per "garantire l'elemento sorpresa agli altri utenti al momento del lancio pubblico". Peccato che questo punto non sia stato rispettato finora, visto che molti video sono stati caricati in rete dagli altri Paesi in cui si è tenuta la beta.

Niantic afferma sul suo sito web: "Affinché il gioco coinvolga numerose persone che giocano in Paesi diversi, abbiamo un sacco di cose da testare prima del lancio."

FONTE: GameSpot

Leave a reply