Pokémon GO e Galar, arriva Mr. Rime in un evento dedicato al freddo

pokemon go
L'evento con Mr. Rime (fonte: sito ufficiale).

Pokémon GO festeggia l’inverno con un nuovo evento che coinvolge tanti Pokémon tra cui Mr. Rime, direttamente dalla regioen di Galar!

Le novità del videogioco Niantic per questo dicembre sembrano non finire mai! Dopo aver annunciato il ritorno di Regirock, Registeel e Regice (che si susseguiranno nei raid in questi tre fine settimana di dicembre) arriva ora un nuovo evento dedicato al freddo…ma non solo!

Tra i tanti Pokémon protagonisti di questo nuovo evento (annunciato sul sito ufficiale), ne spicca uno proveniente direttamente dalla nuovissima regione protagonista dei titoli Pokémon Spada e Scudo, ovvero Galar.

Leggi anche –> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista

Pokémon GO, l’evento con Mr. Rime e i Pokémon legati al freddo e al suono

Mr. Mime di Galar
Mr. Mime di Galar (fonte: YouTube).

Nel gioco arriva infatti Mr.Rime, Pokémon di ottava generazione che si evolve da Mr. Mime di Galar. Il Pokémon Danza e la sua evoluzione, Mr. Rime entreranno nel mondo di Pokémon GO con un evento della storia di ricerca speciale a pagamento.

Anche senza aver acquistato il biglietto però, ci sarà la possibilità di sfruttare l’evento con incontri Pokémon tramite aroma e tanti altri bonus. L’evento parte dalle 10:00 di venerdì 18 dicembre 2020 per concludersi alle 20:00 di lunedì 21 dicembre 2020.

Tra i Pokémon più attratti dall’aroma, durante l’evento, troviamo  Jynx, Swinub, Spoink, Woobat, Cubchoo insieme a molti altri; con un po’ di fortuna, sarà possibile catturare anche anche un Cubchoo cromatico.

La ricerca speciale dedicata a Mr. Mime di Galar partirà dalle 10:00 di sabato 19 dicembre e si concluderà alle 20:00 del giorno dopo. Acquistando il biglietto, si potrà accedere alle missioni, guadgnare un premio di un evento speciale, incontrare Vulpix di Alola, Jigglypuff, Jynx, Whismur, Chimecho e Snorunt e molto altro!

Leggi anche –> Xbox Series S torna disponibile su Amazon: il link per l’acquisto

Il costo del biglietto per partecipare è di $ 7,99 e sarà acquistabile cliccando su “Per saperne di più” del negozio in-game, poi su “Acquista”.