Vuoi aumentare il numero delle carte rarissime Pokemon Pocket TCG che puoi sfoggiare nei combattimenti? C’è un modo per prendere queste due subito.
All’interno del mondo virtuale dei mostriciattoli da taschino costruito con Pokemon Pocket TCG c’è sempre qualche nuova carta a cui dare la caccia.
Gli ultimi pacchetti espansione, per esempio, ci hanno messo in crisi con i nuovi Pokemon. E guardiamo anche con interesse a quello che succede nel mondo delle carte fisiche perché, la speranza è sempre quella, alcuni dei nuovi pacchetti espansione arrivino poi anche in versione digitale.
Ma nel frattempo possiamo sbloccare un paio di nuove carte rarissime per Pokemon Pocket TCG. Delle carte che ti permettono di utilizzare due poteri molto interessanti sul campo di battaglia.
Devi sbloccare queste due carte rarissime per Pokemon Pocket TCG! Ecco come fare
Fino alla fine del mese di maggio c’è un codice che si può utilizzare per sbloccare 24 clessidre per pacchetti e 500 gettoni scambio. Ma non ci sono solo le clessidre e i gettoni che permettono di avere le carte che si sognano: tutti i giocatori e tutte le giocatrici di Pokemon Pocket TCG sapranno infatti che occorre tenere d’occhio gli eventi Pesca Misteriosa e la Pesca di Chansey.
In particolare, proprio con il nuovo evento Pesca Misteriosa che va avanti fino al 19 di maggio è possibile ottenere parecchie ricompense, ma è chiaro che le due più interessanti sono due carte promo rare: da una parte c’è Cosmog e dall’altra c’è Lycanroc.
Le carte sono rispettivamente dotate poi, come accennavamo prima, di due abilità davvero interessanti. Sulla carta Cosmog per esempio si trova la mossa Teletrasporto.
Con questa mossa si può in pratica effettuare un cambio di Pokémon, spostando Cosmog in panchina e facendo entrare in campo un altro Pokemon che invece aspettava proprio seduto in panchina. Per la carta Lycanroc la mossa è invece la mossa Sgranocchio, che produce 80 punti danno.
La mossa implica lanciare la moneta e se esce testa viene anche eliminato un punto energia al Pokemon attivo contro cui Lycanroc si sta battendo. Per qualche spunto su strategie alternative con i Pokemon ecco i nostri consigli.
All’interno della Pesca Misteriosa vale poi la pena ricordare che ci sono da riscuotere eventuali buoni negozio. In più ci sono una nuova icona, nuovi sfondi e quindi il set delle ricompense è piuttosto completo.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di aggiungere anche questi due Pokemon al vostro mazzo. Come accennavamo, e vale sempre la pena ricordarlo, l’evento è un evento a tempo e molto spesso è possibile partecipare anche a più di un evento in contemporanea. Attenzione in più perché la campagna Sneak Peek termina questo fine settimana e se volete quindi dare una sbirciata alle carte che potreste sbloccare, questo è il momento per farlo.