Pokémon Rosso, Blu e Giallo si mostrano in un nostalgico trailer

Nintendo ha appena distribuito un nuovo trailer per promuovere la ridistribuzione di Pokémon Rosso e Blu. Ovviamente non manca all'appello Pokémon Giallo, una terza versione dei classici GameBoy dove, al posto di uno dei tre starter (Bulbasaur, Charmander e Squirtle), il giocatore riceveva Pikachu. Ricordiamo che le tre versioni saranno disponibili in digitale a chiunque acquisterà il bundle 2DS dedicato, oppure sullo store online.

Si tratta di una riedizione che tende a essere il più fedele possibile all'originale: pertanto, non sono stati apportati miglioramenti visivi o altre modifiche. Non è chiaro, tuttavia, se anche i vari glitch siano stati mantenuti o meno.

Un'aggiunta importante è la possibilità di poter scambiare i propri mostriciattoli tascabili o sfidare un amico senza utilizzare il cavo Link, in wireless. Vi ricordiamo che tutte e tre le versioni saranno disponibili su eShop a partire dal 27 febbraio, giorno in cui Pokémon Rosso venne distribuito per la prima volta in Giappone, nel lontano 1996.

Leave a reply