Pokémon Sole e Luna: Regione di Alola e creature leggendarie in un trailer

Nintendo e Game Freak hanno recentemente pubblicato un interessante trailer relativo a Pokémon Sole e Luna, i due nuovi episodi dell’amatissima serie videoludica ideata da Satoshi Tajiri.

Il filmato, oltre a mostrare diverse scene di gameplay, dona alcune preziose informazioni sul titolo, incentrandosi in special modo sulla Regione di Alola e sulle creature leggendarie.

Alola è un lussureggiante arcipelago tropicale costituito da quattro isole naturali e una artificiale, abitato da tantissimi personaggi originali, tra cui il Professor Kukui, Lylia e Hau. Il mondo di gioco è ricco ovviamente anche di Pokémon straordinari, molti dei quali mai visti fino a oggi. Tra questi, Solgaleo e Lunala, creature leggendarie che avranno un ruolo fondamentale nella storia.

Solgaleo è un Pokémon Solare di tipo Psico/Acciaio onorato fin dall’antichità come il messaggero del sole. Immagazzina un’enorme quantità di energia nel suo corpo e risplende radioso quando si muove. Ha una criniera fluente che ricorda il sole. La sua mossa esclusiva, Astrocarica, travolge l’avversario con la potenza di una meteora. La sua straordinaria abilità Metalprotezione impedisce la diminuzione delle statistiche che alcune mosse possono causare.

Lunala è un Pokémon Lunare di tipo Psico/Spettro onorato fin dall’antichità come il messaggero della luna. Assorbe continuamente la luce, che converte in energia. Quando spiega le sue ali, irradia luce tutto intorno come in una meravigliosa notte di plenilunio. La sua mossa esclusiva, Raggio d’Ombra, sprigiona un misterioso fascio di luce. La sua straordinaria abilità Spettroguardia riduce i danni da attacchi subiti quando i suoi PS sono al massimo.

Pokémon Sole e Luna saranno disponibili dal 23 novembre esclusivamente per Nintendo 3DS.

Ecco a voi il video. Buona visione!

Fonte: Pokémon Sole e Luna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *