Pokémon Sole e Luna avranno la loro periferica-braccialetto

Alla stregua di Pokémon GO, anche Sole e Luna (i capitoli in arrivo su 3DS), avranno una periferica collegata al gioco, un po' come il braccialetto Pokémon GO Plus.

Si chiama Z Ring, ed interagirà con entrambi i nuovi titoli della serie. La produzione è affidata alla giapponese Takara Tomy ed il prodotto, sebbene attirerà molti, è destinata ai più giovani.

Il braccialetto si illumina, fa rumore e vibra quanto i personaggi nel gioco attivano le mosse Z, una delle nuove meccaniche introdotte in Sole e Luna. Gli Z Ring potranno essere equipaggiati con ben 18 cristalli, ovviamente pronti per essere collezionati, scambiati e comprati, ognuno corrispondente ad una differente mossa Z.

chbnnam1sxythbalb8mn

Gli Z Ring costeranno circa 25 dollari con un cristallo incluso. Ogni set di cristalli con tre pezzi ognuno costerà circa 6 dollari, invece. È previsto un bundle speciale che incluse lo Z Ring e sei cristalli per 40 dollari o giù di lì.

La periferica verrà lanciata in Giappone il 18 novembre, ovvero quando Pokémon Sole e Luna arriveranno sul mercato e, sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale, è lecito aspettarsi la diffusione in tutto il mondo. Il sito internazione di Sole e Luna infatti mette in lista gli Z Ring, quindi potrebbe arrivare un annuncio in merito.

Fonte

Leave a reply