Pokémon Unite, annunciati i due nuovi pokemon in arrivo: quali sono

Pokémon Unite, annunciati i due nuovi pokemon in arrivo: quali sono, il MOBA free-to-play si arricchisce sempre di più.

Continua ad espandersi il mondo dei Pokémon e lo fa nel miglior modo possibile per tutti i fan. Di recente, con un Pokémon Presents speciale mandato in onda in occasione del Pokémon Day, The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente i due nuovi DLC per Scarlatto e Violetto, in arrivo rispettivamente entro la fine dell’anno ad autunno e in inverno.

Pokémon unite nuovi pokémon
Il MOBA free-to-play si arricchisce di altri Pokémon: bella notizia per i giocatori – videogochi.com

Le avventure dei due titoli di nuova generazione sono dunque destinate ad espandersi, con gli allenatori chiamati a vivere nuove emozioni con I Tesori dell’Area Zero; il pass si dividerà tra La maschera turchese e Il disco indaco.

Intanto, comunque, i Pokémaniaci possono intrattenersi con Pokémon Unite, MOBA free-to-play di successo disponibile da tempo sia per Switch che per dispositivi mobili. Per chi non lo sapesse, sul gioco sono in arrivo due nuovi Pokémon che vanno dunque ad aggiungersi al Pokédex dei personaggi giocabili; ecco quali sono, i fan li conoscono benissimo e tra pochissimo saranno i nuovi protagonisti di lotte accese.

Pokémon Unite, annunciati i due nuovi pokemon: ecco quali saranno presto disponibili

Le lotte di Pokémon Unite presto si arricchiranno di due nuovi Pokémon. Come annunciato infatti dall’account ufficiale Twitter del gioco saranno prestissimo disponibili, dopo un periodo di test effettuati lontano dagli occhi dei fan, sia Lapras che Goodra. Una buonissima notizia per tutti i videogiocatori che presto potranno beneficiare quindi di questi due nuovi mostriciattoli, rendendo ancora più entusiasmanti le lotte.

Lapras e Goodra pronti ad arrivare su Pokémon Unite: buona notizia per tutti i giocatori – videogochi.com

Il primo ad arrivare, secondo quanto emerso, sarà proprio Goodra: di tipo Drago e appartenente alla sesta generazione, si evolve da Sliggo. Nella regione di Hisui esiste anche una versione del Pokémon che, oltre al tipo Drago, ha anche il tipo Acciaio. Goodra dovrebbe essere disponibile su Pokémon Unite già in questo mese di marzo, mentre per Lapras si dovrà aspettare ancora un po’.

Il Pokémon Acqua/Ghiaccio di prima generazione arriverà sul MOBA nel mese di aprile, anche se come nel caso di Goodra non è ancora stato reso noto il giorno preciso. Presto seguiranno quindi novità specifiche, ma intanto tutti i videogiocatori possono già fare il conto alla rovescia per poter utilizzare queste nuove aggiunte su Pokémon Unite; altre novità seguiranno sicuramente per la gioia degli appassionati.

Impostazioni privacy