I premi dei primi 4 numeri di Fortnite x Batman Punto Zero: il leak

I fumetti di Fortnite x Batman Punto Zero sono ormai realtà. Un leak svela le ricompense gratis delle prime 4 pubblicazioni  

Fortnite x Batman Punto Zero
Fortnite x Batman Punto Zero, un leak svela i premi gratuiti dei primi 4 numeri (fonte epicgames.com)

Coloro i quali acquistano il primo numero di Fortnite x Batman Punto Zero possono ricevere la versione di Harley Quinn Rebirth, mediante l’utilizzo del codice riscattabile. Una skin esclusiva completamente gratuita. Epic Games non ha ancora svelato in modo ufficiale quali siano i contenuti presenti nei prossimi numeri. Tuttavia sembra che le sorprese non siano del tutto scontate.

Se si analizza il leak che nelle ultime ore è apparso in rete, si può scoprire anticipatamente quali dovrebbero essere le ricompense gratuite dei primi 4 numeri della serie a fumetti. Dopo poche ore dell’uscita del primo numero dei fumetti dedicati all’isola di Epic, disponibile su Amazon, è già apparso un leak che va ad anticipare le ricompense che i giocatori possono riscattare grazie ai codici inclusi in ogni numero.

Leggi anche -> Necromunda Hired Gun, vestire i panni del cacciatore di taglie – VIDEO

I primi 4 numeri di Fortnite x Batman Punto Zero e le ricompense gratis

Fortnite x Batman Punto Zero
Fortnite x Batman Punto Zero, un leak svela i premi gratuiti dei primi 4 numeri (fonte epicgames.com)

Inoltre si ricorda che, nel momento in cui si va a collezionare tutti i 6 codici disponibili, è possibile ottenere gratuitamente il costume di Batman Zero Corazzato in Fortnite Capitolo 2. Non prima, però, del 6 luglio data in cui esce l’ultimo numero della serie a fumetti Batman Punto Zero. Si ricorda che la prima pubblicazione, come risaputo, riserva la skin Harley Quinn Rebirth.

Leggi anche -> Pagavate Xbox Live Gold solo per Fortnite e CoD? Arriva il rimborso da Microsoft

Nel secondo numero, stando al leak, riporta il Deltaplano di Batman Zero. Nel terzo numero invece si può ottenere lo Strumento da raccolta di Catwoman. Infine, nel quarto numero c’è il Deltaplano di Deathstroke. Non è trapelata alcuna informazione inerente al quinto ed al sesto numero del fumetto della nuova serie. Tuttavia si può ipotizzare che vengano inclusi contenuti quali il piccone di Batman, la skin di Catwoman o quella di Deathstroke. In attesa di conoscere qualche informazione in più, in calce all’articolo si trova il leak che mostra le prossime ricompense gratuite del fumetto.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)