Preordina Elden Ring completo del DLC Shadow of the Erdtree a un prezzo vantaggioso

Contiene link di affiliazione.

La fame di soulslike non si placa facilmente: dopo il grande successo della trilogia di Dark Souls che ha consacrato questa sottocategoria di action RPG di stampo dark fantasy, Hidetaka Miyazaki con tutto il team di FromSoftware ha allargato gli orizzonti del genere con l’open world di Elden Ring, capace di vincere praticamente ogni premio della critica e stampa specializzata dopo la sua uscita a febbraio del 2022.

Elden Ring è uno di quei titoli che va quantomeno provato anche se non si è propriamente fan del genere, ma anche per chi è semplicemente appassionato dei racconti fantasy di George R. R. Martin che ha collaborato con FromSoftware per l’ideazione del contesto di gioco e della lore del titolo. Un’occasione imperdibile soprattutto adesso che sta per essere pubblicata la prima vera espansione corposa del gioco: Shadow of the Eldtree.

Elden Ring DLC

Questo DLC di Elden Ring sarà disponibile a partire dal 21 giugno e dunque è proprio questa l’occasione giusta per recuperare o rigiocare l’ultimo capolavoro di Miyazaki, sfruttando l’imperdibile promozione disponibile su Amazon che offre in un unico pacchetto il gioco completo più l’espansione Shadow of the Eldtree a un prezzo davvero conveniente.

Oltre i confini dell’Interregno a un prezzo mai visto prima

Acquistare Elden Ring con DLC incluso è un’occasione imperdibile sia per chi non ha mai giocato all’avventura principale e vuole finalmente recuperarla senza acquistare il titolo separatamente, ma anche per chi magari già possiede una copia dell’RPG di FromSoftware e vuole rigiocarla in attesa dell’arrivo dell’espansione: questo perché all’interno della custodia è presente sia il disco del gioco sia un codice da riscattare per il DLC, inoltre è anche una versione da collezione dato che sulla cover presenta il bollino del GOTY 2022.

Elden Ring
Elden Ring Shadow of the Eldtree | Foto Amazon.it

L’espansione “Shadow of the Eldtree” amplia quelli che sono i contenuti già corposi del gioco base di Elden Ring: con questo DLC, infatti, verranno aggiunti nuove armi, equipaggiamenti, magie e abilità oltre a permettere al giocatore di viaggiare al di là dei confini dell’Interregno per combattere nuovi nemici e anche nuovi potenti boss.

Le sorprese non sono finite qui perché c’è un regalo in più per chi decide di preordinare il prodotto su Amazon: oltre al gioco completo di Elden Ring e a tutto il DLC “Shadow of the Eldtree” è presente anche una promo per ricevere il gesto bonus “Anello di Miquella” permettendovi di sbloccare questo contenuto immediatamente all’interno della vostra avventura nell’espansione.

Vedi su Amazon

Se non avete mai giocato a Elden Ring è giunta l’occasione giusta per farlo, anche per entrare di diritto all’interno dalla community di giocatori del titolo di FromSoftware che ancora oggi, a distanza di 2 anni dall’uscita, dimostrano ancora tanto affetto e passione anche attraverso delle mod create ad hoc come questa che aggiunge carrarmati e jet.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy