Preordine FIFA 23, Amazon propone un’offerta imperdibile

FIFA 23, ecco dove preordinare il videogioco ad un prezzo vantaggioso per avere anche dei bonus per partire su FUT ad alta velocità. 

FIFA 23 è uno dei videogiochi più attesi del momento, con milioni e milioni di utenti che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul prossimo capitolo di EA Sports. Negli anni gli sviluppatori canadesi hanno confezionato un’esperienza che continua a vincere e convincere sul mercato, mantenendo lo scettro di simulazione sportiva calcistica più videogiocata del pianeta. Sono anni e anni, infatti, che ogni volta che ci si avvicina alla data d’uscita di un nuovo capitolo iniziano i fermenti e l’hype per il videogioco.

Preordine FIFA 23, Amazon propone un’offerta imperdibile

Ormai l’ultimo capitolo è il passato, e tra poche settimane inizierà ad essere abbandonato in massa, perché tutti si trasferiranno su FIFA 23. Il nuovo titolo è stato presentato come “il più bel videogioco del mondo“, e ha l’obiettivo di essere il più grande FIFA di sempre, prima dell’addio ufficiale tra EA Sports e la FIFA. Dalla stagione 2023-2024, infatti, arriverà sul mercato EA Football.

FIFA 23, preorder molto ricco su Amazon

Ma quello è il futuro remoto, ora bisogna pensare al presente, o meglio al prossimo futuro. FIFA 22 arriverà ufficialmente sul mercato il prossimo 30 settembre 2022. Il videogioco in questione sarà caratterizzato dall’Hypermotion 2, una versione più aggiornata del motore grafico usato nel capitolo precedente. Si parla di interazioni più realistiche, movimento dell’erba, fisica della palla e dei giocatori molto più precise e vicine alla realtà. Sono inoltra stati completamente reinventati i calci di punizione, i calci d’angolo e i rigori, che sono diventati più complessi ma anche molto più precisi.

FIFA 23 logo

Si parla inoltre di un nuovo super-tiro, che con la pressione dei due dorsali e un lungo tempo di caricamento, permette di calciare con enorme potenza, ma spostando la mira su manuale. Se avete una PS4 o una PS5, potete prendere l’edizione che vi garantisce anche una card PSN, utile per acquistare FIFA Points. Di seguito i link utili: