Preparati a scendere in campo con Sociable Soccer

Il leggendario game designer Jon Hare, in collaborazione con il celebre studio finlandese Combo Breaker, ha annunciato che Sociable Soccer, una nuova e frenetica esperienza arcade di questo splendido sport, sarà disponibile dal 12 ottobre nell’Accesso anticipato di Steam.

Facile da giocare ma difficile da padroneggiare, al lancio, il titolo offrirà una modalità campagna per giocatore singolo, un’esperienza multigiocatore in locale e una modalità multiplayer online, mentre è tuttora in sviluppo anche una modalità a squadre online che consentirà di collezionare 30.000 carte di giocatori.

Sociable Soccer è una combinazione perfetta tra la giocabilità istantanea del passato e la potenza della tecnologia moderna.

https://www.youtube.com/watch?v=YCXOKZOkzA8&feature=youtu.be

“Siamo davvero felici di lanciare il gioco nell’Accesso anticipato di Steam. È il primo passo verso la nostra visione di un nuovo titolo di calcio arcade multipiattaforma online e offline”, ha dichiarato Hare, indicando che seguiranno le versioni per console, mobile e piattaforme VR. “L’Accesso anticipato di Steam ci aiuterà a perfezionare l’esperienza di gioco, introdurre altre modalità e rispondere ai suggerimenti dei giocatori”.

Hare si è guadagnato l’appellativo di “Padrino dei giochi di calcio” avendo progettato due dei più grandi franchise calcistici del 20° secolo: Microprose Soccer e il celebre Sensible World of Soccer, uno dei 10 videogiochi più influenti di tutti i tempi, secondo la Stanford University. Fedele al suo pedigree di giochi sportivi, Sociable Soccer include oltre 1.000 squadre nazionali e di club di tutto il mondo, con 67 trofei internazionali da conquistare e alcune modalità più immediate con alcune celebri squadre personalizzate. Sotto la sua interfaccia grafica molto elegante, sarà possibile scoprire un gioco complesso con comandi precisi e un’ottima profondità tattica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *